Gentilino I Villa immersa nel verde in zona residenziale

6925 Gentilino

Dettagli

Numero di referenza 91f9e452-2cbc-11ef-afda-0a4bde28e6f6
Indirizzo 6925 Gentilino
Svizzera
Numero di piani 2
Numero unità abitative 1
Bagni 3
Locali 7
Superfice giardino 2'060 m2
Superficie terrazza 16 m2
Superficie abitabile lorda 310 m2
Anno di costruzione 1976

Offerta

Prezzo di vendita Su richiesta
Disponibile da Su richiesta

Caratteristiche

Abitazione primaria Camino Deposito attrezzi Garage doppio Parcheggio Soleggiato Tenuto bene Tranquillo Vista sulle montagne

Descrizione

Gentilino I Villa immersa nel verde in zona residenziale

La proprietà si trova a Gentilino frazione del comune di Collina d’Oro, una delle zone residenziali più pregiate e ricercate del luganese per la sua tranquillità, bellezza del paesaggio e vicinanza a Lugano, raggiungibile in soli 10 minuti d’auto. La proprietà si trova in una posizione privilegiata, vicino alle scuole internazionali più prestigiose di Lugano, circondata prevalentemente da ville unifamiliari.

La villa è circondata dal verde in cui è possibile passeggiare e godere della tranquillità e del silenzio tipico di questa zona e gode di un giardino piantumato e ben curato di circa 2060 m2 in un contesto esclusivo, residenziale e riservato.

Il valore di questa proprietà è dato anche dal terreno edificabile, con la possibilità di poter edificare una SUL massima di ca. 1’248 m2, ora non sfruttata completamente.

Dallo stile classico ed elegante, finemente arredata e dal gusto raffinato, la villa di circa 310 m2 si presenta in ottimo stato e regala sensazioni di tranquillità e di benessere rigenerante.

COMPOSIZIONE
Piano inferiore
Ampio ingresso 
Cabina guardaroba
Camera da letto con armadio a muro
Bagno
Studio
Ampio locale lavanderia
Cantina vini 
Locale dispensa
Locale tecnico

Grandi scale con armadio a muro portano al piano superiore così disposto:
ampia zona disimpegno con grande libreria con angolo lettura che si apre verso un soggiorno dalla metratura generosa che si affaccia con ampie vetrate sull’affascinante giardino circostante. Camino. Cucina separata con accesso all’esterno verso un ampio porticato con travi in legno a vista. Camera padronale con bagno en-suite completo di vasca e doccia, tre camere da letto e due bagni.

Completano la proprietà un portico con camino, ricovero attrezzi, un deposito all’interno di un giardino d’inverno, il garage per 2 posti auto contigui e alcuni posteggi esterni.

 

Gentilino Collina d’Oro

Gentilino è una frazione del comune di Collina d’Oro, una delle zone residenziali piú prestigiose del Luganese. Caratteristiche principali sono la tranquillità, la bellezza del paesaggio e la vicinanza alla città di Lugano raggiungibile in 10 minuti d’auto e alla sede della prestigiosa scuola americana TASIS. 

Contatto

P&M Real Estate
Corso Pestalozzi 3
6900 Lugano
Svizzera
Alessia Crescenzi

Forma di contatto